Vi sono da tempo, numerose ricerche in merito, cioè tante persone che, sia per caso o per vera e propria sperimentazione e ricerca cercano e pare, con successo di comunicare attraverso strumenti radio o registratori sensibili con entità dall’aldila’. Qui di seguito volevo mostrarvi un documentario piuttosto vecchio ma che in modo chiaro riassume di cosa sto parlando. Vale la pena di dargli una occhiata per capire cosa intendo.
In questi ultimi anni coloro che sperimentano questo tipo di attività paranormale si avvalgono di strumenti decisamente più sofisticati e quindi i risultati sono sicuramente più evidenti. Ad esempio, è addirittura possibile scaricare un applicazione a pagamento sull’iphone cioè un vero e proprio ghost kit che registra eventuali voci ed attività paranormali.
Devo dire che incuriosita dalla cosa ho scaricato l’applicazione ma per il momento non ho ancora potuto metterlo alla prova ma, nel caso avrò dei risultati sicuramente vi farò ascoltare quello che sono riuscita a registrare. Nel frattempo vi faccio vedere un video di alcuni ragazzi che hanno creato un gruppo di investigazioni paranormali che effettivamente hanno riscontro e quindi….a voi le deduzioni!