La terza edizione del Duathlon del Drago, in una bella giornata di sole, e con un contesto meraviglioso: l’aviosuperficie di Terni, tra paracadusti che si lanciavano ed aerei che decollavano, ha aperto il sipario sulla stagione agonistica 2018. La gara è stata organizzata dal Terni Triathlon ed in questa breve intervista pre-gara, Riccardo Giubilei ci racconta il suo evento!
La gara prevedeva due partenze: un super sprint per le categorie YouthA e YouthB e lo sprint per tutte le altre categorie, sia giovani che amatoriali.
Di seguito alcuni brevi filmati dei vari momenti in zona cambio e l’arrivo del podio maschile. Buon anno agonistico a tutti i nostri giovani atleti ed anche ai nostri numerosi amatori che vogliono sempre migliorare i propri limiti!!!!