Non ha effetti collaterali, rivitalizza la pelle del viso, può essere utilizzata anche per i capelli ed il risultato finale è un viso disteso e luminoso e dei capelli fortificati e brillanti.
L'ossigenoterapia è un trattamento estetico molto richiesto. Ma di che cosa si tratta? E perché farlo? La terapia non è invasiva, non ha effetti collaterali e risponde ai desideri delle donne: combattere l'invecchiamento cutaneo e dare al viso un aspetto luminoso, fresco ed assolutamente non chirurgico. E' il trattamento delle donne che sembrano eternamente young. Effetto Jennifer Aniston per intenderci. Inoltre l'ossigenoterapia aumenta il collagene e l'elastina e quindi la pelle risulta più luminosa anche perché vi è un leggero effetto schiarente ed viso sembra più luminoso e disteso.
Quante sedute è necessario effettuare? Bisogna considerare che il turnover cellulare dura 28/35 giorni, per cui sono necessarie più sedute e comunque è consigliato un ciclo completo di almeno 12 sedute per poter vedere dei risultati sulla pelle.
Abbiamo chiesto a Luciana Bernabucci titolare di Parentesi Donna e che effettua questo tipo di trattamento quale sono i risultati di uno dei trattamenti estetici più desiderati dalle star di Hollywood.