Ossigenoterapia: cos’è e perché farla?

Non ha effetti collaterali, rivitalizza la pelle del viso, può essere utilizzata anche per i capelli ed il risultato finale è un viso disteso e luminoso e dei capelli fortificati e brillanti.

8.jpg

L'ossigenoterapia è un trattamento estetico molto richiesto. Ma di che cosa si tratta? E perché farlo? La terapia non è invasiva, non ha effetti collaterali e risponde ai desideri delle donne: combattere l'invecchiamento cutaneo e dare al viso un aspetto luminoso, fresco ed assolutamente non chirurgico. E' il trattamento delle donne che sembrano eternamente young. Effetto Jennifer Aniston per intenderci. Inoltre l'ossigenoterapia aumenta il collagene e l'elastina e quindi la pelle risulta più luminosa anche perché vi è un leggero effetto schiarente ed viso sembra più luminoso e disteso.

2

Quante sedute è necessario effettuare? Bisogna considerare che il turnover cellulare dura 28/35 giorni, per cui sono necessarie più sedute e comunque è consigliato un ciclo completo di almeno 12 sedute per poter vedere dei risultati sulla pelle.

 

Abbiamo chiesto a Luciana Bernabucci titolare di Parentesi Donna e che effettua questo tipo di trattamento quale sono i risultati di uno dei trattamenti estetici più desiderati dalle star di Hollywood.

Pubblicato da

3lifeblog

Former National Triathlon athlete, now ancient and forgotten sites hunter, mountain biker and open waters swimmer. Love ancient Romans and Etruscan civilizations. Follow my discoveries!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...