Ossigenoterapia: cos’è e perché farla?

Non ha effetti collaterali, rivitalizza la pelle del viso, può essere utilizzata anche per i capelli ed il risultato finale è un viso disteso e luminoso e dei capelli fortificati e brillanti.

8.jpg

L'ossigenoterapia è un trattamento estetico molto richiesto. Ma di che cosa si tratta? E perché farlo? La terapia non è invasiva, non ha effetti collaterali e risponde ai desideri delle donne: combattere l'invecchiamento cutaneo e dare al viso un aspetto luminoso, fresco ed assolutamente non chirurgico. E' il trattamento delle donne che sembrano eternamente young. Effetto Jennifer Aniston per intenderci. Inoltre l'ossigenoterapia aumenta il collagene e l'elastina e quindi la pelle risulta più luminosa anche perché vi è un leggero effetto schiarente ed viso sembra più luminoso e disteso.

2

Quante sedute è necessario effettuare? Bisogna considerare che il turnover cellulare dura 28/35 giorni, per cui sono necessarie più sedute e comunque è consigliato un ciclo completo di almeno 12 sedute per poter vedere dei risultati sulla pelle.

 

Abbiamo chiesto a Luciana Bernabucci titolare di Parentesi Donna e che effettua questo tipo di trattamento quale sono i risultati di uno dei trattamenti estetici più desiderati dalle star di Hollywood.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: