Sebastian Pedraza il tanghero del Triathlon italiano!

19.jpg

Sebastian Pedraza il triathleta argentino specialista delle lunghe e medie distanze, dopo una grande ed entusiasmante carriera è passato alla seconda fase di vita, ed ha deciso che era il momento di condividere come allenatore, con tutta la passione che è tipica degli argentini che hanno lo spirito del tango nella pelle, tutta l’esperienza effettuata sul campo nel corso delle sue numerose gare portate a termine in giro per tutto il mondo.

1

La sua palestra Total Fitness a Nettuno, è stata la sua rampa di lancio per poter elaborare e portare avanti tutti i progetti che sta effettivamente mettendo in pratica. Il suo principale motto è vivere lo sport come una positiva storia perchè, non è importante solo il risultato ma, essenzialmente prima di tutto è necessario divertirsi. Sebastian per i bambini abbraccia in pieno la filosofia sviluppata nelle piccole competizioni dell’Iron kid dove, loro gareggiano tutti con il numero uno e tutti alla fine dell’evento sono premiati. La sua squadra giovanile si chiama Total Fitness Triathlon e già dopo poco dalla sua creazione, possiede circa 35 bambini che si allenano e giocano fra loro. In inverno hanno a disposizione una piscina al coperto ed in estate si allenano direttamente a mare, meglio di così! Ci racconta che ha appena concluso un Training Camp di Triathlon al Circeo presso il Circeo Park Hotel dove ha intenzione di organizzare in futuro proprio una gara di triathlon.

Lavora inoltre con il responsabile turco della nazionale age-group Goksen Cinar con il quale sta realizzando un progetto per la preparazione degli amatori sulle distanze lunghe. Tanti sogni ed idee con il triathlon molto affascinanti, come obiettivo principale i ragazzi che, devono crescere facendo sport e possibilmente triathlon, sentendosi vincenti e felici, perchè il futuro può riservare delle sorprese per tutti e non è detto che il bimbo più timido ed impacciato, se aiutato, non possa diventare il campione acclamato del nostro pianeta triathlon in un futuro prossimo! Che dire grazie Sebastian per il cuore che metti in questi bei sogni sul triathlon!

Photo Credit: gentile concessione di Sebastian Pedraza.

0.jpg12

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: